top of page

STAGIONE SPORTIVA 2024/2025

iscrizioni-online.jpg
posti-limitati-1.png

Iscrizioni

ON-LINE

Di seguito trovate le quote associative stabilite per la nuova stagione di calcio e pallavolo per tutte le categorie previste:

DAL 01 AL 30 GIUGNO 2024 LE ISCRIZIONI SONO RISERVATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL RINNOVO DEGLI ATLETI

GIA' TESSERATI DURANTE LA PRECEDENTE STAGIONE

Dopo la prima fase riservata alle iscrizioni degli atleti già tesserati GSO 2023/24, verranno aperte le iscrizioni per i nuovi tesseramenti alla stagione sportiva 2024/25.

ATTENZIONE!! La compilazione del modulo on line serve per inserire i dati richiesti, ma non iscrive automaticamente l’atleta.

Per concludere l’iscrizione è necessario caricare ed inviare la documentazione richiesta (fototessera, documento d'identità fronte/retro, certificato medico se scaduto o mancante) e la ricevuta di bonifico dell'intero importo* relativo alla categoria di appartenenza (per i nuovi iscritti quota iscrizione + quota kit).

La conferma o meno dell’iscrizione avverrà solo con una mail di ritorno dalla Segreteria, non saranno considerate valide iscrizioni ricevute con documentazione incompleta o parziale (ad es solo ricevuta di pagamento etc..).

Pagamento con bonifico bancario intestato a GSO Vimodrone: iban IT77R0845334080000000035816

causale:

“acconto (o saldo) iscrizione stagione sportiva 2024/25 - Nome e Cognome dell’atleta e anno di nascita”

*Per i rinnovi di atleti già tesserati la quota di acconto, da versare all'atto di iscrizione, è di 50€ con saldo entro il 30 settembre 2024. In caso di rinuncia l'importo versato non verrà rimborsato

Ci piacerebbe poter accogliere tutte le richieste ma, per garantire un'esperienza sportiva ed educativa soddisfacente per tutti, abbiamo definito dei limiti numerici ed operativi nella gestione degli spazi e nella composizione delle squadre. Una volta raggiunto il numero previsto, la Segreteria confermerà o meno l’iscrizione, dopo un confronto con lo staff.

L’ordine cronologico di iscrizione resterà valido come “lista di attesa” senza impegno reciproco.

Allenatori e dirigenti del GSO sono volontari e non percepiscono alcuna forma di compenso, sarà cura della società mettere a disposizione persone formate che si occupino della crescita sportiva ed educativa dei ragazzi cercando di valorizzare al meglio tutti i componenti della squadra, facendo esprimere le capacità e le debolezze di ogni singolo, e creando il giusto equilibrio tra l'attenzione verso tutti e gli obiettivi della squadra. Per questo motivo, solo per le categorie dei più piccoli (fino Under 10 per calcio e Under 11 per la pallavolo), modalità e tempi di gioco dovranno essere equilibrati su tutti i componenti della squadra compatibilmente con l'impegno e la presenza in allenamento. Per le categorie superiori questa regola non varrà in quanto l'esperienza ci insegna che far giocare tutti con le stesse modalità, a prescindere dalle capacità di ciascuno, non serve alla crescita del singolo e fa perdere alla squadra la forza buona della pratica sportiva. Pertanto le tempistiche di gioco e le convocazioni alle partite, senza tralasciare l'impegno e la presenza in allenamento, saranno a discrezione del singolo allenatore.

La compilazione del modulo di iscrizione avverrà on line attraverso una procedura guidata che trovate a questo link 

In caso di più fratelli/sorelle occorre compilare un modulo per ogni figlio/a.

pagina teamorg.jpg

CERTIFICATO MEDICO

Per iniziare gli allenamenti e svolgere qualsiasi attività sportiva, oltre i sei anni di età, è necessario essere in possesso di certificato medico in corso di validità, di tipo agonistico (necessaria richiesta della Società firmata e timbrata) o non agonistico a seconda dell'età e della disciplina svolta

bottom of page