STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Come di consueto, ma con modalità diverse, eccoci qui a parlare della prossima stagione sportiva. 

Il direttivo ha deliberato quote e approntato i moduli di iscrizione che tutti gli interessati potranno scaricare qui:

MODULI iscrizione Calcio e Volley

Non abbiamo ancora ricevuto indicazioni precise in merito alla ripresa però ci piace pensare che si possa riprendere regolarmente a settembre. 

Solo ed esclusivamente per la prossima stagione le quote di tutte le discipline sono state ridotte di circa 60-70 euro, a titolo di parziale recupero per i mesi in cui l'attività è stata purtroppo sospesa.


Per quanto riguarda il versamento della quota annuale  il termine per il pagamento è stato spostato al mese di dicembre 2020, in questo modo vogliamo consentire ad ogni famiglia di riprendersi il più possibile economicamente dai danni causati dal Covid senza dover rinunciare allo sport per i propri ragazzi.

 

Per poter pianificare al meglio la prossima stagione sportiva abbiamo però bisogno del vostro aiuto:


vi chiediamo di comunicarci entro il 15/07, se sarete con noi anche il prossimo anno, non è richiesta nessuna preiscrizione, solo una promessa "verbale".

Maggiore sarà il numero di adesioni e più precisa sarà la definizione del nuovo calendario categorie/squadre consentendoci di stabilire, quanto prima possibile, la programmazione della nuova stagione con l'indicazione di giorni e orari degli allenamenti e delle partite.

In pochi istanti puoi anche semplicemente compilare il seguente form:

 

Resta inteso che non appena avremo indicazioni più precise anche per un'eventuale ripresa prima di settembre, sarà nostra premura comunicarvelo prontamente.

La segreteria, dopo la pausa estiva, riaprirà lunedì 31 agosto ma per tutto il periodo resterà sempre attivo l'indirizzo email:

gsonews@gmail.com